Fresa in metallo duro integrale

Prodotto di punta di BFT Burzoni è la fresa in metallo duro integrale TROKO facente parte della nuova Linea Extreme Performance. La fresa TROKO è indicata per effettuare lavorazioni in trocoidale e per operazioni di sgrossatura in contornatura.

Disponibili in diversi passi e raggi, le TROKO dispongono di una gamma completa di frese da 2xD, 3xD e 4xD e assicurano risultati ottimali grazie all’utilizzo del rivestimento KH68 per fresatura di acciai inossidabili e leghe resistenti al calore e con il rivestimento KP60 per tutti gli altri tipi di acciai. TROKO è adatta anche alla lavorazione di pareti sottili e pezzi con fissaggio poco stabili. Trova inoltre applicazione ideale in presenza di macchine a bassa potenza, con la capacità di movimentare grandi volumi di truciolo grazie alla geometria dell’elica concepita per garantire la migliore evacuazione del truciolo.

Un’ampia gamma di prodotti in pronta consegna

Da quasi mezzo secolo, BFT Burzoni propone utensili e soluzioni innovative destinati alle lavorazioni meccaniche ad asportazione truciolo. Grazie a un’ampia gamma di prodotti in pronta consegna e al servizio personalizzato per la realizzazione di utensili speciali, l’azienda riesce a rispondere alle esigenze di diversi settori: meccanica, oil&gas, stampi. L’ampia offerta di utensili, contraddistinti dal marchio della pantera, comprende: inserti di tornitura e fresatura, frese ad inserti per fresatura, punte e frese in metallo duro integrale, punte ad inserti e con cuspide, maschi e alesatori, mandrini e sistemi modulari.

0 Condivisioni