Un sistema di panni in ottica Industry 4.0

Anche il sistema di panni MEWA rientra nel concetto di Industria 4.0, coniato dieci anni fa in occasione dell’Hannover Messe 2011.

MEWA contribuisce infatti alla transizione verso una gestione aziendale più smart, perché garantisce che le industrie, di qualsiasi dimensione, abbiano sempre a disposizione panni puliti per la pulizia di macchine e utensili. La stessa MEWA ha aggiornato i processi produttivi e i servizi secondo i requisiti dell’Industria 4.0. Tutto questo offre un sistema efficiente e di qualità, un valore aggiunto per le aziende di piccola, media e grande dimensione.

Industria 4.0: una realtà per molte aziende

Per molte aziende l’Industria 4.0 è già una realtà. L’uomo comunica con la macchina, le macchine comunicano con il prodotto e le macchine comunicano tra di loro. Il panno MEWA si inserisce armoniosamente in questo flusso e contribuisce a rendere più fluida la gestione delle attività, con un sistema sostenibile. In quest’ottica, MEWA fornisce panni di qualità e particolarmente assorbenti per la pulizia delle macchine, con la modalità del Textilsharing.

0 Condivisioni