Rafforzata la squadra dirigente in Europa

ANCA annuncia nuove importanti nomine in Europa, rafforzando la sua squadra dirigente e con essa l’impegno a offrire il miglior servizio possibile.

Edmund Boland è il nuovo General Manager Europe, Martin Winterstein entra in azienda con il ruolo di Sales Manager Europe, mentre Jan Langfelder diventa Global Key Accounts Manager. ANCA Europe è attiva da oltre 20 anni e le nuove nomine riflettono un’impronta locale in continua espansione.

Europa: un mercato di grande importanza

In Europa ANCA dispone di un centro tecnologico a Weinheim, in Germania, di una sede nel Regno Unito e di centri locali di vendita e assistenza tecnica in buona parte dei paesi europei. Dopo aver guidato le operazioni globali dalla sede centrale di ANCA a Melbourne, grande soddisfazione per il nuovo ruolo è stata espressa da Edmund Boland che ricopre adesso il ruolo di General Manager Europe: “Sono molto contento di entrare a far parte del team di un mercato così importante. In ANCA mi sento a casa e gli anni di esperienza nella nostra sede centrale australiana mi hanno permesso di conoscere a fondo l’attività, così che potrò aiutare il team europeo a sviluppare ulteriormente le sue capacità per ascoltare e servire ancora meglio i nostri clienti”.

0 Condivisioni