Marc Desrayaud sarà il nuovo CEO del Gruppo Mikron

Dal 1° giugno Marc Desrayaud assumerà la carica di CEO del Gruppo Mikron, specializzato nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione di sistemi di automazione, di produzione e utensili da taglio.

Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Mikron coglie l’occasione per ringraziare Bruno Cathomen per il suo contributo all’azienda in veste di CEO e per il grande impegno profuso anche dopo la sua decisione di lasciare Mikron a metà del 2021. Grazie alla sua carriera Marc Desrayaud vanta una ricca esperienza e conoscenze approfondite del mercato, in particolare nel settore degli utensili e nell’industria automobilistica e orologiera, nonché nel campo della tecnologia medica.

Un curriculum di tutto rispetto

Il 55enne Marc Desrayaud ha conseguito un Master in Electronic/Electrotechnic e Industrial Computers presso l’Université de Lyon. Nel corso della sua carriera ha lavorato sempre per aziende svizzere. Dopo aver svolto diverse mansioni dirigenziali presso ABB, Rieter Textilmaschinen e Autoneum, a partire dal 2012 ha ricoperto varie posizioni presso Oerlikon Balzers Coating AG. Attualmente è a capo della business unit Balzers Industrial Solutions. In questo ruolo dirige un’unità con 5.500 dipendenti sparsi in tutto il mondo e 114 Service Center in 37 Paesi.

0 Condivisioni