Al via il canale Instagram

C’è una nuova finestra sul mondo Baoli: è il profilo Instagram baoli.italia. Con questo canale dealer, clienti ma anche semplici curiosi potranno non solo mettersi in contatto con l’organizzazione italiana, ma soprattutto entrare a far parte della community Baoli.

Ha spiegato l’head of sales Massimo Marchetti: “Quando cinque anni fa abbiamo lanciato Baoli in Italia, siamo partiti da zero. Oggi abbiamo oltre 70 dealer e centinaia di clienti soddisfatti. Baoli è un marchio riconosciuto e apprezzato per l’affidabilità e l’eccellente rapporto qualità/prezzo dei prodotti. Vogliamo adesso costruire attorno al brand una community di appassionati, e crediamo che Instagram, grazie alla sua diffusione, alla semplicità e all’immediatezza delle immagini, ci aiuterà a farlo”.

Dal 2016 presente in Italia

Lanciato in Italia nel 2016, Baoli ha conosciuto nel nostro Paese un’importante crescita non solo in termini di vendite ma anche di rete di vendita. Oggi l’azienda è presente in tutta la penisola con una capillare rete composta da oltre 70 dealer, la metà dei quali monomarca, e le vendite sono equamente distribuite tra Nord, Centro e Sud. Oltre a crescere dal punto di vista delle vendite, Baoli è in grado di offrire un valido servizio: nel 2020 ha evaso il 74% degli ordini entro 30 giorni. Ottime anche le performance del servizio after-sales, sempre più efficiente ed efficace: ad oggi l’azienda è in grado di consegnare l’83% degli ordini di ricambi entro 24h. Il magazzino ricambi si trova a Rolo (RE), si estende su un’area di 14.000 m2 e conta oltre 4.600 referenze a stock.

0 Condivisioni