Scorrimento ottimizzato della catena portacavi

Il sistema modulare Alu Guide di Kabelschlepp offre un supporto di scorrimento in materiale plastico: questo componente può essere facilmente integrato nella parete del canale senza strumenti particolari e assicura uno scorrimento fluido della catena portacavi.

Le proprietà di scorrimento implementate possono anche consentire di risparmiare in potenza di azionamento, risultante da un più basso consumo energetico. La presenza di questo ammortizzatore ottimizzato riduce la rumorosità e assicura lo scorrimento silenzioso della catena portacavi.

Semicanali lunghi 2.000 mm disponibili a stock

Kabelschlepp fornisce semicanali lunghi 2.000 mm disponibili a stock per tre grandezze; possono quindi essere adattati individualmente alla larghezza della catena. Sono inoltre disponibili kit di installazione per un utilizzo indoor e outdoor per un montaggio facile e veloce, con gli elementi che possono essere fissati a guide a C o direttamente sotto qualsiasi livello di superficie (telai di acciaio o consolle). Ciò contribuisce a rendere il sistema Alu Guide indicato per Gantry e assi nel settore delle macchine utensili, ma anche per i sistemi di irrigazione e gru d’officina.

0 Condivisioni