Più di un semplice configuratore piastre…

Nell’ottica di semplificare e ridurre i tempi dello sviluppo di nuove attrezzature Punto Zero con unità Zeroclamp, Hoffmann Italia presenta la nuova piattaforma online Zeropoint per la progettazione automatica di attrezzature speciali e personalizzate per centri di lavoro 3-5 assi e per tavole a dividere.

La piattaforma Zeropoint non è un semplice configuratore nel quale vengono aggiunti e tolti accessori, ma è un vero e proprio software di progettazione meccanica automatico.

Infinite le configurazioni

Con il nuovo configuratore, il cliente inserisce le dimensioni della tavola della macchina, sceglie la grandezza dell’unità di serraggio (90 mm, 120 mm, 138 mm), la loro disposizione, eventuali unità centrali alla tavola stessa, il tipo di blocco di raccordo con la linea dell’aria e altri accessori e in breve tempo potrà visualizzare l’anteprima della sua piastra base a monitor. In questo modo è possibile creare infinite configurazioni diverse tra loro sulla base delle specifiche esigenze. La soluzione online di Hoffmann Group permette al cliente di visualizzare immediatamente l’attrezzatura progettata per la sua macchina, stampare il progetto o produrre un disegno in assonometria in formato PDF, di visualizzare l’investimento necessario, di simulare e valutare più soluzioni diverse in pochi minuti e nel caso di ordine di ricevere la piastra con tempi di consegna di 3-4 settimane circa. La piattaforma sarà presentata in anteprima alla prima fiera virtuale di Hoffmann Italia “Back to the future”, live il 17 e 18 febbraio.

Post correlato: https://www.publiteconline.it/newsmec/2020/11/16/prevenzione/

0 Condivisioni