Un voucher di 7.500 Euro per festeggiare i primi 75 anni

Per il costruttore basco di torni a CNC CMZ, il 2020 sarà un’annata da ricordare, non tanto per la pandemia quanto perché questo è stato l’anno in cui la società ha festeggiato i suoi primi 75 anni di attività.

Per celebrare l’importante ricorrenza, CMZ ha pensato a qualcosa di completamente diverso e originale. A chi ha deciso di investire in un tornio CMZ (nuovo o in stock), l’azienda ha riconosciuto un voucher del valore di 7.500 Euro sotto forma di sconto diretto. Il “voucher anniversario” è scaricabile fino al 31 gennaio direttamente dal sito CMZ. Con questo voucher, CMZ ha inteso dare il suo personale contributo alla ripartenza del mercato, oggettivamente provato dagli effetti negativi della pandemia.

Qualità dei torni ma anche un post-vendita efficiente

Con oltre 300 dipendenti e filiali dirette nei principali Paesi d’Europa (Francia, Italia, Inghilterra e Germania), CMZ resta un’azienda di stampo familiare. Negli anni, la società basca è riuscita a imporsi in un mercato (quello della macchina utensile) dove la concorrenza è solitamente rappresentata da grandi multinazionali. Oltre alla qualità che contraddistingue le proprie macchine (il ciclo di vita medio dei torni CMZ è di oltre 20 anni), uno dei punti di forza che caratterizza il costruttore basco è l’efficiente servizio post-vendita.

0 Condivisioni