Abrasivi flessibili e utensili per la levigatura

Cta Calflex – azienda nota sul mercato per i suoi abrasivi flessibili – dal 1977 fornisce soluzioni all’avanguardia e personalizzate per i propri clienti. Core business è la produzione di un’ampia gamma di utensili per la smerigliatura, la sgrossatura e la finitura di superfici, come acciai inossidabili, metalli non ferrosi e altri materiali, anche in zone difficilmente accessibili.

I prodotti di punta sono le ruote lamellari su gambo e con foro, in tela, in panno o miste, realizzate da personale altamente qualificato, nello stabilimento di Albairate alle porte di Milano e disponibili in una molteplicità di specifiche (anche non standard) in termini di grane, dimensioni e tipologie di gambo, rispondendo così a tutte le esigenze dei clienti nelle più svariate lavorazioni. Oltre alle ruote lamellari, i prodotti di Cta Calflex spaziano dai nastri abrasivi, dischi (lamellari e non), fogli, rotoli, strisce fino agli anelli e coni.

Made in Italy

La clientela, alla quale viene garantita tutta l’affidabilità di prodotti Made in Italy, è nazionale ed internazionale e opera in molteplici settori con esigenze diverse nella lavorazione di superfici, spaziando da operazioni più aggressive come la rimozione di vernici o ruggini nella fase preparatoria della superficie fino alla finitura più esigente con la lucidatura a specchio e la riduzione al minimo della rugosità. Tra i servizi offerti anche la personalizzazione dei prodotti e del packaging su richiesta del cliente. Cta Calflex è certificata UNI EN ISO 9001:2015 per la ricerca e sviluppo, fabbricazione e commercializzazione di utensili abrasivi.

0 Condivisioni