Nuova denominazione sociale e nuovo CDA

Presso la sede sociale della società a San Zeno Naviglio (BS), durante l’Assemblea Generale Straordinaria di Duferdofin – Nucor tenutasi per le decisioni conseguenti all’uscita dalla compagine sociale del partner americano Nucor, è stata modificata la denominazione sociale e la forma giuridica in Duferco Travi e Profilati S.p.A.

Durante l’Assemblea è stato inoltre nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione nelle persone di: Domenico Campanella, Agostino Conte, Augusto Mario Gozzi, Vittoria Gozzi, Franco Monteferrario. Franco Monteferrario rimane Presidente e Legale Rappresentante della società Duferco Travi e Profilati e delle sue controllate TPP ed Acofer, con delega all’Amministrazione, Finanza e Controllo. Augusto Mario Gozzi è il nuovo Amministratore Delegato della società Duferco Travi e Profilati e delle sue controllate TPP ed Acofer.

Settore siderurgico ma non solo

Il Gruppo Duferco è una holding internazionale nata per operare prevalentemente nel settore siderurgico, che nel corso degli anni ha sviluppato business diversificati in diversi settori a livello internazionale. Parte della holding Gruppo Duferco, l’azienda Duferco Travi e Profilati – con sede a San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia – è composta da 4 unità produttive a San Zeno Naviglio, Giammoro, Pallanzeno e San Giovanni Valdarno. Duferco TP è nota in Europa per la produzione di travi e laminati lunghi ed è il primario punto di riferimento del mercato in Italia, Europa e Nord Africa.

0 Condivisioni