Impianto di lavaggio industriale multisolvente

Cemastir presenta L.UN.A., innovativo impianto di lavaggio industriale multisolvente di nuova concezione per design, tecnologia e compattezza. Ė in grado di operare con idrocarburi/alcoli modificati in Classe AIII o solventi clorurati attraverso un semplice selettore a touch screen.

Si evita così qualunque tipo di modifica o implementazione hardware, rendendo quindi possibile l’inversione in qualunque momento. Disponibile con capacità da uno a quattro cesti, può essere equipaggiato con qualunque dispositivo di lavaggio o automazione.

Non sono necessari sistemi di raffreddamento ausiliari

Grazie al sistema interno di condensazione ad alta efficienza, brevettato, L.UN.A. non necessita di sistemi di raffreddamento ausiliari, come Water Chiller o sistemi di abbattimento, come filtri a carboni attivi sul punto di emissione nel caso di solventi clorurati. E proprio grazie al nuovo sistema di condensazione ad alta efficienza, è stato possibile eliminare i tempi di attesa per la purificazione della camera di lavaggio a fine ciclo. Rispetto ai convenzionali impianti di lavaggio a solvente attualmente disponibili sul mercato, il sistema di Cemastir riduce del 30% il consumo energetico.

0 Condivisioni