Mewa è tra i migliori datori di lavoro in Germania

Mewa ha ricevuto per la terza volta il titolo di “Leading Employer”, datore di lavoro leader. Lo studio, che viene condotto tutti gli anni dal 2017, ha stabilito che l’azienda, fornitore di servizi tessili, é uno dei migliori datori di lavoro di tutta la Germania.

Mewa è particolarmente orgogliosa del titolo “Leading Employer”, perché lo studio indipendente si basa su una banca dati molto ampia: sono state esaminate 100.000 aziende, sono state valutate 200 fonti internazionali, sono stati utilizzati 300 robot di ricerca e sono stati complessivamente analizzati otto milioni di dati.

Textil-Management

Dal 1908 Mewa mette a disposizione delle aziende prodotti tessili in FullService e viene quindi considerata pioniera del Textilsharing. Oggi Mewa dalle sue 45 sedi fornisce alle aziende abbigliamento da lavoro e protettivo, panni, tappeti assorbiolio e zerbini, incluso il servizio di lavaggio, riparazione, stoccaggio e logistica. A integrazione dell’offerta possono essere ordinati anche articoli per la protezione sul lavoro.

Post correlato: https://www.publiteconline.it/newsmec/2020/11/25/distanze-di-sicurezza/

0 Condivisioni