Per un rilevamento rapido dello stato della macchina

Eaton lancia sul mercato i nuovi Multi Color Light Indicator (MCI), ampliando così la gamma degli elementi di comando e segnalazione RMQ Titan.

I nuovi MCI sono progettati per garantire un rilevamento rapido dello stato della macchina, poiché permettono di visualizzare molte più informazioni. La varietà dei colori disponibili, infatti, offre fino a sette segnalazioni diverse su un unico elemento luminoso.

Conformi alle normative

I nuovi MCI sono conformi alle normative CSA, UL e CE e soddisfano quindi tutti i requisiti standard in termini di sicurezza ed efficienza di macchine e impianti. I nuovi Multi Color Light Indicator sono compatibili con tutti i dispositivi della famiglia RMQ Titan e sono disponibili nelle versioni per SmartWire DT e C22 Compact. “Che si tratti di pulpiti di comando, pannelli di controllo o quadri elettrici, gli apparecchi di comando e segnalazione RMQ-Titan di Eaton costituiscono la scelta privilegiata nel settore dell’automazione e della costruzione di macchine. Questo è il motivo per cui investiamo costantemente in R&D, così da poter offrire soluzioni che rappresentino lo stato dell’arte del mercato HMI e che soddisfino al meglio le esigenze in continua evoluzione dei clienti in termini di sicurezza, ergonomia e compattezza della macchina”, ha dichiarato Massimo Bartolotta, Segment Manager MOEM di Eaton Italia. “I nuovi Multi Color Light Indicator rappresentano un perfezionamento dalla gamma RMQ esistente, combinando design industriale moderno, flessibilità e sicurezza”.

0 Condivisioni