Nuova Business Unit dedicata al mercato energetico

Rittal ha da poco inaugurato una nuova business unit dedicata al mercato energetico. La divisione “Energy & Power Solutions” di Rittal getta dunque le basi per l’ulteriore espansione tecnica e commerciale delle sue attività nel sempre più crescente settore energetico.

L’azienda sta supportando e incrementando il risparmio di tempo e costi con l’utilizzo di soluzioni di armadi e infrastrutture IT per il successo della trasformazione dei sistemi energetici nella Smart Grid.

Una gamma ricca di soluzioni

Al giorno d’oggi si possono trovare prodotti e soluzioni Rittal in ogni settore dell’industria energetica, dalla generazione e trasmissione di energia al consumo. La gamma si estende dagli armadi, ai sistemi di distribuzione di energia e climatizzazione, fino alle soluzioni per Infrastrutture IT e soluzioni software di Eplan per la progettazione e la pianificazione del sistema. “Ci sono molte opportunità per i nostri clienti nel settore energetico. Oltre alla crescita generale, un notevole potenziale deriva anche dalla continua mutazione tecnologica verso le energie rinnovabili “, ha commentato Uwe Scharf, Managing Director of Business Units and Marketing di Rittal.

Post correlato: https://www.publiteconline.it/newsmec/2020/10/05/tecnologia-a-microcanali/

0 Condivisioni