Il bypass per connessioni hot-swap

Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica, specializzata nella produzione di gruppi statici di continuità (UPS), presenta il nuovo bypass Sentinel Dual SDU Modular MBB, accessorio di completamento per la serie UPS Sentinel Dual SDU.

Ė indicato per garantire massima protezione dell’energia e resilienza alle applicazioni critiche, ottimizzando così i costi iniziali di installazione.

Facile installazione, gestione e manutenzione

Il nuovo bypass SDU Modular MBB completa la realizzazione di un sistema UPS in parallelo (di potenza o di ridondanza) consentendo mediante connessioni hot-swap, una facile installazione, gestione e manutenzione del sistema; è dotato della stessa estetica e dimensione dell’UPS così da essere installato sia in posizione tower a fianco degli UPS che in armadio rack 19”. Si tratta di un vero e proprio accessorio plug&play che permette una facile e veloce disconnessione e sostituzione degli UPS dal sistema senza interrompere l’alimentazione al carico. Sentinel Dual SDU Modular MBB, infatti, può essere installato abbinato agli UPS Sentinel Dual SDU in armadi rack standard senza la necessità di costosi sistemi dedicati permettendo così di ridurre sensibilmente i costi di investimento iniziale.

Post correlato: https://publiteconline.it/newsmec/2020/02/06/eccellenze-italiane-corrono-ancora-insieme/

0 Condivisioni