Un 2019 chiuso in bellezza

Un 2019 chiuso in bellezza per il Gruppo DKC, specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni per il settore elettrotecnico e l’automazione industriale, ha generato un fatturato consolidato di 384 milioni, con oltre 75 milioni di ebitda e 30 milioni di investimenti.

Questo dopo aver conquistato nell’anno precedente con DKC Europe – la società operativa in Italia – un posto di prestigio nelle Top 100 Eccellenze Italiane del settore manifatturiero.

Per il 2020 segnali di ripresa incoraggianti

A dispetto del Covid, nel 2020 il gruppo DKCinizia già a vedere segnali di ripresa incoraggianti, con – al momento – cali contenuti su alcuni mercati ampiamente compensati però da recuperi su altri mercati. “Non è la prima volta che in DKC fronteggiamo e superiamo momenti di difficoltà” commenta Sandro Bergamo, Amministratore Delegato del Gruppo. “La fiducia nel nostro lavoro e la profonda conoscenza del settore ci hanno portato a cogliere sfide anche in passato investendo in Italia in piena crisi economica, ad esempio, quando in pochi hanno avuto il coraggio di farlo”. Grazie all’esperienza del passato e alla conoscenza delle risorse di oggi, DKC guarda al futuro con innovazione e prossimità alla clientela, valori che da sempre sostengono le idee e i progetti che modellano il mondo elettrotecnico ogni giorno.

0 Condivisioni