Non un semplice bracciolo…

Crown ha integrato il bracciolo D4 di serie su tutti i suoi carrelli elevatori controbilanciati con operatore a bordo serie C-5, serie FC e serie SC. Dal design ergonomico, contribuisce a migliorare l’esperienza e il comfort dell’operatore, incrementando così la produttività di tutte le applicazioni.

Il bracciolo D4 si è di recente aggiudicato il premio GOOD DESIGN® Award, rafforzando ulteriormente la reputazione internazionale di Crown per l’eccellenza nel design industriale.

Comandi completi di regolazione

Il bracciolo D4, completamente regolabile, offre un’ampia superficie di contatto con imbottitura traspirante per dissipare l’umidità dal braccio dell’operatore ed è sostituibile in caso di danni da usura. Integra un pulsante di segnalazione acustica, una maniglia e comandi completi di regolazione alto/basso e avanti/indietro, che consentono all’operatore di gestire il carrello con facilità e in tutto comfort, migliorando la produttività. Per le serie FC e SC di Crown, i clienti possono scegliere una delle quattro configurazioni di comandi idraulici integrati disponibili.

Post correlato: https://publiteconline.it/newsmec/2020/07/15/importante-riconoscimento/

0 Condivisioni