Aggiornare per aumentare la produttività

Il programma di aggiornamento CNC proposto da NUM ha fornito al produttore di utensili statunitense McQuade Industries un importante vantaggio in termini di produttività. Nello specifico è stato implementato un programma di aggiornamento CNC per una linea di affilatrici per inserti a 5 assi.

Le macchine aggiornate sono molto più facili da configurare e da utilizzare e permettono all’azienda di aumentare la produttività di utensili da taglio con geometrie complesse di oltre dieci minuti per pezzo.

Cicli di rettifica flessibili

Con il passaggio alla piattaforma CNC Flexium+ di NUM, McQuade si è assicurata la piena flessibilità dei cicli di rettifica, continuando a utilizzare una HMI (interfaccia uomo-macchina) semplice e intuitiva, così come tutte le operazioni di configurazione macchina. Questo percorso di aggiornamento fornisce anche la piena compatibilità con i programmi pezzo che l’azienda aveva realizzato negli ultimi trent’anni. Il PC integrato di Flexium+ rappresenta una piattaforma IIoT flessibile e pronta per l’Industria 4.0, offrendo a McQuade grandi vantaggi nella connettività per eventuali e futuri miglioramenti della produttività.

Post correlati: https://publiteconline.it/newsmec/2019/12/13/ridurre-di-dieci-volte-il-numero-dei-prototipi-fisici/

0 Condivisioni