Per una rapida riparazione e manutenzione

Le catene portacavi serie EasyTrax, QuickTrax e UNIFLEX Advanced di Kabelschlepp hanno una cosa in comune: la chiave di apertura rapida che permette una veloce sostituzione dei cavi, riducendo così costi di riparazione e manutenzione.

EasyTrax consente una installazione dei cavi estremamente rapida praticando una semplice pressione dei cavi e tubi sui traversini lamellari flessibili, senza l’uso di utensili. Anche le catene portacavi della “next generation” serie QuickTrax e UNIFLEX Advanced consentono una veloce installazione dei cavi. Nella UNIFLEX Advanced 1455, un metro di catena portacavi può essere aperto in soli 3 secondi. Le catene portacavi QuickTrax sono dotate di traversini flessibili apribili con una pressione veramente leggera sul meccanismo di chiusura a scatto, riducendo così costi di riparazione e manutenzione.

Strumenti digitali

Anche i sistemi più intelligenti necessitano di un conduttore per l’alimentazione di corrente e lo scambio di dati e di segnali. Qui entrano in gioco le catene portacavi di Kabelschlepp che proteggono e conducono i cavi. Poiché le esigenze del cliente sono sempre in primo piano, anche gli strumenti digitali sono a vantaggio del cliente: OnlineEngineer oppure Quickfinder sono i digital tools che facilitano in modo intuitivo l’orientamento nel vasto portfolio prodotti dell’azienda.

Post correlato: https://publiteconline.it/newsmec/2020/02/25/sistema-di-guida-flessibile-per-le-catene-portacavi/

0 Condivisioni