Un Forum tecnologico in presenza per ripartire

Per quest’anno, causa Covid-19, la fiera internazionale AMB di Stoccarda non si svolgerà nella sua formula tradizionale, ma “rinascerà” sotto forma di Forum dedicato alle tecnologie che ruotano intorno al mondo della meccanica.

Il Forum tecnologico, AMB Technology Forum, in programma dal 14 al 18 settembre presso l’International Congress Center di Stoccarda (ICS), sarà un evento in presenza, in cui espositori e visitatori potranno incontrarsi e confrontarsi, nel rispetto delle restrizioni imposte dalla pandemia (l’ingresso al Forum sarà contingentato fino a un massimo di 500 visitatori giornalieri). “Con questo Forum sulla tecnologia c’è ancora un buon motivo per venire a visitare la fiera di Stoccarda”, ha commentato Gunnar Mey, responsabile del dipartimento Industria di Messe Stuttgart. Durante i cinque giorni di lavori saranno organizzate conferenze su temi diversi e predisposti vari angoli espositivi e aree matchmaking.

Anche una presenza online

Oltre alla possibilità di presentare dal vivo le più recenti tecnologie e innovazioni, agli espositori sarà offerta la possibilità di registrare un video di presentazione che sarà divulgato tramite diversi canali social a beneficio di coloro che non avranno la possibilità di visitare il Forum. Nonostante le restrizioni, il feedback proveniente dalle aziende è già molto positivo, come sottolinea Gunnar Mey: “Gli espositori vogliono utilizzare il Forum per presentare una selezione delle loro innovazioni che in origine erano destinate alla AMB”. L’appuntamento con AMB Technology Forum è dunque fissato per settembre di quest’anno.

L’appuntamento con la fiera AMB è invece fissato per il 2022, più precisamente dal 13 al 17 settembre.

0 Condivisioni