Dal primo agosto disponibile il nuovo catalogo

Anche quest’anno Hoffmann Group lancerà, puntuale il primo agosto, il nuovo catalogo (N° 51) 2020/2021. La nuova versione del già completo manuale per utensili di qualità, arredamento industriale e dispositivi individuali di protezione comprenderà oltre 90.000 articoli tra cui circa 9.000 novità.

Che si tratti di utensili per asportazione truciolo, fresatura, foratura, tornitura, serraggio, strumenti di misura, abrasivi, utensili manuali o dispositivi di protezione, nel catalogo di Hoffmann Group le aziende trovano tutto ciò di cui hanno bisogno e tutto da un unico fornitore.

Ricco e aggiornato

Il catalogo 2020/2021 di Hoffmann Group comprende 500 marchi di produttori di riferimento nel settore, oltre a 40.000 prodotti della marca di proprietà GARANT così come articoli della marca HOLEX. Gran parte delle novità (38,9%) si riferiscono al settore dell’asportazione truciolo e del serraggio. Tra gli highlights va annoverata, per esempio, la fresa ad alto avanzamento GARANT Power Q Double. Anche la gamma dei dispositivi individuali di protezione individuale è stata ampliata e rappresenta circa un terzo delle novità 20/21.

0 Condivisioni