Al COMPOSITES EUROPE il mondo della produzione leggera

Nuovo nome, nuovo concetto, nuove opportunità: COMPOSITES EUROPE diventa “COMPOSITES FOR EUROPE”. Dal 10 al 12 novembre 2020 il business summit dei materiali compositi decollerà con un nuovo formato e nuove idee.

Il COMPOSITES EUROPE a Stoccarda si concentrerà in particolare sulle piccole e medie imprese, sulle start-up innovative ed anche sul forte mercato dei materiali compositi nella regione D-A-CH. L’evento vuole fornire all’industria una guida sull’importante strada verso l’automazione per far fronte alle sfide della digitalizzazione sui mercati promettenti.

Nuovo concetto espositivo

Il nuovo concetto espositivo di Composites for Europe mette in scena mondi a tema. In primo piano verranno sviluppati progetti faro selezionati (High Lights) per i settori Mobilità/Trasporti, Edilizia&Infrastruttura, Circular Economy e Sport&Tempo libero in aree speciali dedicate. Gli stand degli espositori saranno raggruppati attorno a questi temi. Le gamme esposte saranno completate da keynote e seminari in occasione di due Forum Impulse, nonché da una Start-up Area, dove le giovani imprese presenteranno le loro soluzioni innovative e nuovi prodotti.

Sempre di grande attualità saranno le aree speciali già consolidate e conosciute come “Process Live”, in cui gli espositori espongono i loro macchinari in funzione durante le operazioni live.

0 Condivisioni