Un importante riconoscimento

BIG KAISER si è aggiudicata il Global Industrie Award 2020 “Productive Performance” con EWA, utensile completamente automatico per l’alesatura di precisione. La categoria “Productive Performance” riconosce le innovazioni che si concentrano principalmente sul miglioramento significativo e quantificabile delle metriche e delle prestazioni attraverso l’aumento della produttività.

La candidatura di EWA ha avuto il supporto di Boulland-DPM, storico partner in Francia dell’azienda svizzera.

Ha commentato Giampaolo Roccatello, Head of Sales and Marketing di BIG KAISER: “Da oltre 30 anni, Boulland-DPM rappresenta BIG KAISER in Francia, dove distribuisce i nostri sistemi di utensili. Siamo orgogliosi per questo riconoscimento prestigioso che attribuisce a EWA un ruolo di pioniere nella trasformazione 4.0 delle fabbriche, e ringraziamo Boulland-DPM per la nostra proficua collaborazione continuativa”.

Alesatura senza intervento dell’operatore

EWA è un prodotto intelligente completamente automatico per l’alesatura che non richiede l’intervento di un operatore. Consente di alesare in modo rapido e preciso, dal momento che non è più necessario fermare ripetutamente il processo per effettuare le misurazioni e regolare manualmente l’utensile. Ciò non solo permette di risparmiare tempo, ma riduce anche al minimo gli scarti di materiale dovuti ad errori derivati dalla regolazione manuale.

La cerimonia di premiazione dei Global Industrie Awards (GIA), premi solitamente annunciati in occasione della manifestazione Global Industrie e annullata a causa dell’emergenza sanitaria, si terrà a Parigi nell’autunno 2020.

0 Condivisioni