La giornata della simulazione approda online

Anche quest’anno, COMSOL rinnova l’appuntamento con il COMSOL Day, una giornata gratuita pensata sia per chi desidera avvicinarsi al mondo della modellazione, sia per chi è già un utente esperto. Per consentire a tutti di approfittare di questa opportunità in piena sicurezza, l’edizione 2020 – in programma per il 25 giugno – sarà online.

L’evento è rivolto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi alla simulazione numerica, approfondire tecniche e ambiti di utilizzo di COMSOL Multiphysics® o confrontarsi con utenti esperti e con lo staff COMSOL, proprio come in un evento dal vivo.

Oltre alle presentazioni, due tavole rotonde

Il programma prevede una serie di presentazioni che introducono i partecipanti al mondo della simulazione con COMSOL Multiphysics® e approfondiscono alcuni aspetti.

Sono previste anche due tavole rotonde: la prima dal titolo “Le nuove frontiere della simulazione multifisica”, mentre la seconda avrà come focus “Progettare per il biomedicale”.

Anche se l’evento sarà online, sarà sempre possibile porre domande ai relatori, che risponderanno in diretta. Inoltre lo staff COMSOL sarà disponibile in chat per tutta la durata dell’evento.

Per registrarsi al COMSOL Day online del 25 giugno: https://www.comsol.it/events/comsol-days/76601

0 Condivisioni