L’organizzazione di AMB continua

Numerose sono le manifestazioni fieristiche (nazionali e internazionali) che avrebbero dovuto tenersi quest’anno e che sono state cancellate e/o posticipate a causa dell’emergenza Covid-19. In controtendenza, continua attualmente l’organizzazione di AMB (vetrina internazionale dedicata a tutte le tecnologie che ruotano intorno al mondo della lavorazione dei metalli ad asportazione truciolo) che si svolgerà – senza variazione di date – dal 15 al 19 settembre a Stoccarda.

La priorità di Messe Stuttgart è quella di garantire la sicurezza degli espositori, dei visitatori e dei dipendenti. Per questo motivo la situazione dell’emergenza viene costantemente monitorata e le attività vengono svolte in ottemperanza con le disposizioni emanate dal Governo.

Sulla base di come le curve dell’infezione muteranno nelle prossime settimane, potranno verificarsi ulteriori allentamenti delle misure restrittive così come potrebbero rendersi necessarie l’adozione di nuove restrizioni. In attesa di maggiori dettagli su come gestire le “manifestazioni fieristiche”, e nel rispetto di quelle che sono e saranno le delibere del Governo, oggi Messe Stuttgart continua a lavorare alla realizzazione di AMB 2020.

0 Condivisioni