Un outfit moderno anche nel luogo di lavoro

Chi lavora allo sviluppo prodotti MEWA, segue da vicino i trend della moda e l’evoluzione dei tessuti e delle tecniche di taglio. MEWA è uno dei pochi nel settore ad avere un reparto sviluppo interno per le proprie collezioni.

Prima di raggiungere il cliente, tutti gli articoli di abbigliamento di nuova concezione, nonché le novità delle aziende di confezionamento, devono dimostrare la loro idoneità all’uso pratico nel centro tecnico MEWA. Nel suo laboratorio di prova, l’azienda di servizi tessili sottopone i tessuti a numerosi controlli, tra questi test di resistenza allo strappo, solidità del colore e resistenza all’abrasione.

La continuità della ricerca sui nuovi tessuti e l’accuratezza di questi test garantisce il rispetto di elevati standard di qualità in tutti i 14 paesi europei in cui MEWA è presente. “Anche nel nostro Paese — ha commentato Velko Winters, amministratore delegato MEWA Italia – per i numerosi settori che serviamo, il Textilsharing MEWA rappresenta un valore aggiunto perché consente di trasferire inalterata la qualità di un prodotto e di un servizio “Made in Germany”.

12 Condivisioni