Eccellenze italiane corrono ancora insieme

Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica (player mondiale nella produzione di gruppi statici di continuità, inverter fotovoltaici e sistemi di energy storage) ha rinnovato per il quattordicesimo anno consecutivo la sponsorizzazione del Ducati Team per il Campionato Mondiale MotoGP. Un sodalizio ormai consolidato fra due aziende simbolo di quel Made in Italy capace di imporsi in tutto il mondo grazie all’alto livello tecnologico e all’affidabilità.

Partendo dal caposaldo di una produzione prevalentemente italiana, Riello UPS persegue da sempre una strategia di penetrazione e presidio dei mercati internazionali, sui quali acquista forte visibilità anche grazie ad accordi, come quello con Ducati e quello con Audi in FormulaE, che garantiscono un palcoscenico globale. Strategia che si è rivelata vincente, come dimostra la recente assegnazione a Riello UPS del premio “Eccellenze d’impresa 2019”, proprio nella categoria Internazionalizzazione.

Il Campionato Mondiale MotoGP 2020 prenderà il via a Losail in Qatar domenica 8 marzo e il Ducati Team schiererà per il secondo anno la coppia, anch’essa tutta italiana, composta da Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci.

8 Condivisioni