Elevati standard di protezione, sicurezza e resistenza

Con il sistema di casse della linea Ram Block dedicata alla progettazione e realizzazione di componenti per la carpenteria elettrica, DKC offre una gamma completa di soluzioni per applicazioni in ambito di automazione industriale e bordo macchina.

Le casse sono disponibili in acciaio e acciaio inox e presentano variabili di modello per rispondere in modo efficace alle necessità nel campo della distribuzione di energia elettrica, garantendo elevati standard di protezione, sicurezza e resistenza.

Le casse serie CE hanno una struttura in lamiera d’acciaio sp.15/10, un pannello di cablaggio incluso nella fornitura, una foratura sul fondo con flangia asportabile per il passaggio cavi e cerniere con apertura. La chiusura è standard a box o a cariglione in base al modello. Da segnalare inoltre la porta anteriore reversibile e il fisssaggio diretto a parete o mediante staffe.

Le casse serie CDE hanno invece una struttura in acciaio sp. 10/10, dispongono di guide elettrosaldate forate a passo 25 mm per il fissaggio degli accessori di completamento e sono dotate di un coperchio avvitato o incernierato in base al modello scelto. Disponibili con o senza flange asportabili per l’ingresso dei cavi, le casse serie CDE prevedono un fissaggio diretto a parete o mediante staffe.

Le casse serie CE e CDE si presentano nella serie in acciaio inox con la denominazione AISI 304 e AISI 316, e sono complete di pannello di cablaggio zincato, di porta a singola o doppia anta, e di un coperchio avvitato, senza presentare flange di ingresso cavi.

La gamma Ram Block trova applicazione anche in ambienti che presentano condizioni gravose e che richiedono un alto livello di prestazione (come il settore chimico-farmaceutico, alimentare e ospedaliero) poiché in grado di offrire massima protezione (grado IP66/IP55) e resistenza agli urti.

0 Condivisioni