Ampliata la famiglia di pressacavi

icotek ha ampliato la famiglia di pressacavi QVT-CLICK con le dimensioni metriche 16 e 20. I due nuovi formati sono a innesto e avvitabili e quindi offrono all’utilizzatore una gamma più ampia di applicazioni. La serie QVT-CLICK è adatta per il passaggio di cavi pre-cablati e offre un design compatto e piatto.

In caso di mancanza di spazio all’interno del quadro, QVT-CLICK può essere rapidamente e facilmente installato e fissato dalla parte anteriore dello stesso. Grazie al suo design estremamente compatto e piatto, QVT-CLICK è indicato anche per macchine, apparati e dispositivi più piccoli. Grazie alla divisibilità del sistema, il retrofit e il lavoro di manutenzione può essere eseguito facilmente e in maniera rapida. Un’altra innovazione introdotta è l’arrotondamento dei bordi inferiori. Le nuove dimensioni sono adatte per le più piccole applicazioni IP54. I pressacavi QVT-CLICK 16 e QVT-CLICK 20 sono indicati per spessori di parete da 1,5 a 2,5 mm.

I gommini QT di icotek sono disponibili per cavi con diametri da 1 a 15 mm e possono essere utilizzati anche nei listelli QVT-CLICK. Allo stesso modo, sono compatibili anche i gommini multipli e speciali (IP54). Una ghiera di tenuta è inclusa. Sono rilasciate certificazioni come HL3, ECOLAB, RoHs e altre.

0 Condivisioni