Si completa la linea con gli armadi da officina

L’anno scorso, Hoffmann Group ha introdotto sul mercato il sistema di arredamento GARANT GridLine e i nuovi banchi da lavoro. Quest’anno presenta LOGIMAT, i nuovi armadi da officina che vanno a completare la serie GridLine.

Funzionalità, design ed ergonomia: queste sono le caratteristiche principali che contraddistinguono gli armadi da officina della serie GARANT GridLine.

Le nuove ante e porte scorrevoli sono disponibili sia in versione di lamiera completa che con porte trasparenti. La presenza di cerniere auto chiudenti alle ante battenti e dell’autobloccaggio alle porte scorrevoli rendono gli armadi particolarmente funzionali. Grazie a un moderno sistema di gestione cavi, a un doppiofondo estraibile e a un ripiano inclinato per inserti in espanso, è molto semplice organizzare e sfruttare al meglio tutto l’interno dell’armadio. I piedini di livellamento permettono di posizionare velocemente in maniera corretta gli armadi.

La serie GARANT GridLine si completa con gli armadi per utensili che, grazie al sistema di estrazione totale dei cassetti, si rivelano dei veri “geni” dell’ordine e dello spazio. I cassetti hanno una portata di 75 e 200 kg e sono, quindi, estremamente resistenti e permettono di sistemare, senza problemi, anche gli utensili più pesanti. Il nuovo sistema di suddivisione dei cassetti di Hoffmann Group è composto da box, conche e inserti in espanso che contribuiscono ad avere un maggiore ordine nei cassetti.

Tutti gli armadi sono costruiti in resistente lamiera con superficie liscia, angoli arrotondati e senza spigoli pericolosi. Gli armadi sono disponibili in dieci colori standard e in vari altri colori su richiesta.

0 Condivisioni