Una doppia presenza di fiera

In BI-MU, Mécanuméric è presente con una doppia presenza in fiera con un proprio stand e con un ulteriore spazio espositivo all’interno dello stand della società System Technology.

Allo stand principale è esposta in anteprima per l’Italia la nuova MECA JET II, sistema di taglio a getto d’acqua ad alta pressione, progettata e prodotta per un utilizzo intensivo e professionale. MECA JET è equipaggiato con un piano fisso e un portale mobile, con formati utili che variano da 1.000 x 2.000 mm fino a 2.000 x 6.000 mm con numerose possibilità di personalizzazioni.

Teste da taglio brevettate a tre o cinque assi in continuo, sistema di dosaggio/alimentazione abrasivo e pompe ad alta pressione la rendono in grado di tagliare sia materiali teneri (gomma, plastica, schiuma e pelle, …) che materiali duri (metalli, ceramica, vetro, pietra e compositi, …). Presso lo stand aziendale presente anche il sistema MECAPRO (nella foto), proposto in formato 4.000 x 2.000 mm; è disponibile un’attrezzatura di fresatura professionale e polivalente adatta ai più svariati settori di applicazione.

Facile da utilizzare, MECAPRO è una macchina CNC (gestita con controllo numerico MECANUMERIC oppure Siemens o Heidenhain), con molteplici opzioni e accessori installabili in modo da incontrare le esigenze di clienti di diversi settori di attività e per differenti materiali utilizzati. All’interno dello stand di System Technology viene invece ospitato MECAEASY, (disponibile in diversi formati, e in BI-MU con la configurazione da 500 x 700 mm). La macchina è soprattutto indicata in caso di lavorazioni 2D e 3D con possibilità di installare un quarto asse rotativo.

0 Condivisioni