Rettificatrici all’insegna della semplicità

Favretto by Rosa Ermando introduce la nuova serie di rettificatrici MB N-CN, dotate di carenatura integrale e della nuova unità di controllo Siemens 840 – D Touch Screen.

Tra le caratteristiche peculiari del controllo segnaliamo: impostazione delle quote in modalità autoapprendimento; ciclo di lavoro automatico con impostazione di sgrossatura e finitura; ciclo di diamantatura automatico con compensazione del consumo mola e ciclo spegni fiamma. Per i modelli CN è possibile svolgere lavorazioni su più piani con diverse altezze con la possibilità di sagomare la mola tramite l’ausilio di macro.

Da sempre una delle peculiarità delle macchine Favretto by Rosa Ermando è l’utilizzo di componenti in ghisa monoblocco stabilizzata naturalmente per dodici mesi; la diretta conseguenza è un prodotto finito più stabile nel tempo. La potenza di 11 kW e la mola con diametro di 400 mm soddisfano anche le richieste più impegnative. La nuova nata è frutto di una linea di pensiero avente come obiettivo la semplicità. Questo concetto le permette di adattarsi perfettamente ai più svariati impieghi.

Post correlato: https://publiteconline.it/newsmec/2018/11/12/rettificatrici-sotto-i-riflettori/

0 Condivisioni