Ottimizzare le macchine utensili

Negli ultimi anni, Juaristi ha concentrato i propri sforzi in termini di innovazione nella progettazione di un sistema software in grado di fornire informazioni unificate sull’attività e sulle condizioni delle macchine utensili.

Il risultato è il software My Juaristi, uno dei prodotti presentati dall’azienda in BI-MU. Progettato sulla base delle esigenze dell’utente, il sistema fornisce informazioni analizzate e disaggregate che consentono ai clienti di gestire in modo efficiente la produttività. Inoltre, effettua una manutenzione preventiva delle macchine e corregge gli effetti negativi dell’uso continuo dei macchinari, migliorando l’efficienza.

Tra le tecnologie presenti nel software segnaliamo anche Supervisor, un sistema che raccoglie tutte le informazioni della macchina in una singola schermata in modo che il cliente possa analizzare le sue prestazioni e pianificare meglio il suo utilizzo.

Supervisor unifica tutte le attrezzature produttive facilitando la gestione in modo diretto e semplice da parte dei sistemi integrati del cliente (ERP). Degno di nota è anche Osasun, sistema progettato per garantire la corretta manutenzione delle macchine. È stato concepito per evitare guasti e perdite causati dai tempi di inattività e consentire il monitoraggio, l’autodiagnosi e la manutenzione preventiva della macchina.

0 Condivisioni