Nominato il nuovo CEO di Interroll

A partire dal 1° maggio 2021 Ingo Steinkrüger assumerà la carica di CEO di Interroll Holding AG, fornitore a livello globale di soluzioni nel campo dell’intralogistica. Vanta esperienze in campo automazione, ingegneria e tecnologia di produzione, oltre all’esperienza in campo commerciale e dell’assistenza nel settore automobilistico.

Ingo Steinkrüger vanta oltre 20 anni di comprovata esperienza manageriale e tecnica, maturata in particolare nelle attività legate a progetti e prodotti nei settori dell’automazione, dell’ingegneria e della tecnologia di produzione. Steinkrüger ha inoltre accumulato una vasta esperienza a livello globale in campo commerciale e dell’assistenza nel settore automobilistico. Ha conseguito una laurea (Dipl.-Ing.) in ingegneria meccanica (tecnologia di produzione) e una laurea (Dipl.-Ing.) in ingegneria industriale presso l’Università di Colonia.

Focus sulla digitalizzazione e le piattaforme tecnologiche

“Siamo molto lieti di poter collaborare con Ingo Steinkrüger, il cui orientamento strategico su temi considerati molto importanti per il futuro di Interroll, come la digitalizzazione e le piattaforme tecnologiche, nonché il suo grande successo in campo commerciale a livello globale e nel settore dei servizi, hanno convinto il Consiglio di Amministrazione”, ha affermato Urs Tanner, presidente del Consiglio di Amministrazione di Interroll Holding AG.

“Non vedo l’ora di assumere la direzione del Gruppo Interroll e di contribuire con la mia esperienza allo sviluppo dell’azienda”, ha affermato il futuro CEO. “Il mio obiettivo è quello di continuare le attività di successo di Paul Zumbühl e, insieme ai collaboratori, di rafforzare in modo sostenibile il percorso di crescita dell’azienda attraverso l’orientamento al cliente e l’ulteriore sviluppo della piattaforma tecnologica”.

Post correlato: https://inmotion-web.it/amministratore-delegato-2/