Dal 1 aprile 2021 Yoshiki Takada ha assunto la carica di nuovo Presidente di SMC Corporation e con l’occasione ha inviato un messaggio a tutti i dipendenti del Gruppo

Nominato il nuovo presidente e CEO

Cambio al vertice per SMC: l’azienda ha annunciato che dal 1 aprile 2021 Yoshiki Takada è il nuovo presidente e CEO.

SMC, azienda di riferimento nel settore della produzione di componenti pneumatici ed elettronici per l’automazione industriale, annuncia un cambio al vertice con la nomina del nuovo Presidente e CEO. Dal 1 aprile 2021 Yoshiki Takada ha assunto la carica di nuovo Presidente di SMC Corporation e con l’occasione ha inviato un messaggio a tutti i dipendenti del Gruppo.

Il saluto del Neo Presidente

Nel suo saluto ufficiale Yoshiki Takada ha affermato: “Sono stato per 30 anni ai vertici aziendali di SMC USA. Sfruttando l’esperienza maturata nel promuovere le attività commerciali di SMC su scala globale, vorrei trasformare SMC in un’azienda realmente e altamente globale in cui le risorse umane possano giocare un ruolo leader indipendentemente dalla sede di appartenenza, nazionalità o genere. È mio sincero auspicio che, attraverso tali sforzi, SMC continui ad essere un’azienda fidata e indispensabile per tutti i nostri interlocutori, inclusi i nostri clienti, partner commerciali, azionisti, investitori, dipendenti e le loro famiglie e le comunità locali”.