Le pompe a ingranaggi di Marzocchi Pompe ad Hannover Messe

Marzocchi Pompe presenta ad Hannover Messe il proprio programma di pompe a ingranaggi in alluminio. Un’attenzione particolare sarà rivolta alle pompe della famiglia Elika, in grado di aumentare l’efficienza dei sistemi.

Marzocchi Pompe, attiva nel campo della progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori a ingranaggi ad alte prestazioni, presenterà ad Hannover Messe il proprio programma di pompe a ingranaggi tradizionali in alluminio, particolarmente adatte per l’automazione industriale, per i macchinari produttivi, per le tecnologie relative alle energie rinnovabili e per le forniture per l’industria in generale. Attenzione particolare sarà rivolta alle pompe della famiglia Elika che, grazie alle caratteristiche altamente innovative, possono contribuire ad aumentare l’efficienza e ridurre quindi i costi operativi nei sistemi in cui vengono applicate.

Il commento dell’Amministratore Delegato

Gabriele Bonfiglioli, Amministratore Delegato di Marzocchi Pompe(nell’immagine) ha commentato: “Siamo felici di partecipare alla prima fiera europea di quest’anno, particolarmente importante per il settore industriale, e di poter presentare dal vivo tutte le caratteristiche per le quali le nostre pompe si contraddistinguono nel mercato delle pompe a ingranaggi riservate al comparto industriale. Quest’ultimo è un settore che sta vivendo un momento di grande fermento dal punto di vista dello sviluppo di nuove soluzioni, per le quali la famiglia ELIKA può essere particolarmente attrattiva e rispondere alle crescenti necessità tecnologiche del mercato europeo e mondiale”.