Adattare l’ambiente di lavoro alle esigenze individuali

Adattare l’ambiente di lavoro alle esigenze individuali

In KISSsoft sono disponibili diverse opzioni per personalizzare i comandi e adattarli alle esigenze individuali.

Uno degli aspetti chiave da considerare nello sviluppo di software moderni, è quello di dare agli utenti finali sufficiente libertà per adattare l’ambiente di lavoro alle proprie esigenze individuali. Ciò garantisce un utilizzo semplice e intuitivo del software, che a sua volta favorisce flussi di lavoro efficienti. In KISSsoft sono disponibili diverse opzioni per personalizzare i comandi e adattarli alle proprie esigenze.

L’intero processo di lavoro è più semplice

Nel database KISSsoft possono essere ad esempio aggiunti utensili definiti dall’utente e altri dati. I report specifici del cliente possono essere inoltre implementati o elaborati in modo semplice e i disegni di fabbricazione modificati in ampia misura. Grazie alla creazione di regole definite dall’utente e file di output si semplifica l’intero processo di lavoro. I calcoli KISSsoft possono essere inoltre facilmente integrati in altri programmi.
Queste e altre opzioni per personalizzare KISSsoft saranno illustrate nella nostra web demo gratuita del 6 aprile 2021 tenuta dal M.Sc.Eng Ilja Tsikur sulla base di alcuni esempi pratici. È possibile iscriversi già da ora al webinar in inglese.