Dal 24 al 26 febbraio appuntamento in lattoneria per parlare di piegatura

Dal 24 al 26 febbraio presso la Creative Profili di Orbassano (TO) sarà possibile incontrare il team Evomach e vedere in azione le piegatrici Jorns e Schröder.

Evomach, distributore di importanti brand per le lavorazioni meccaniche nel settore lamiera e lattoneria, ha organizzato un open house presso Creative Profili, azienda di Orbassano (TO) specializzata nella produzione e vendita di coperture metalliche, grondaie, linee vita e lattoneria. L’evento, dedicato alla tecnologia per piegatura nel settore della lattoniera, si svilupperà su tre giorni: venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 febbraio.

Protagonista dell’open house sono le soluzioni commercializzate da Evomach per il settore della lattoneria con la possibilità di vedere in azione diverse macchine dei brand Jorns, Schröder e Jouanel. Entrando nel dettaglio delle macchine, chi visiterà la Creative Profili di Orbassano potra vedere la piegatrice doppia bandiera JDB Jorns da 8 mt con funzionalità DP per gestire le pieghe e le pieghe schiacciate in maniera perfetta e dritta, ma anche una piegatrice Power Bend Professional 3 mt di Schröder, la soluzione versatile per la piegatura di lamiere sottili per industria e lattoneria. Completano la gamma in esposizione MLC JOUANEL linea di taglio trasversale e longitudinale con 3 lame a CNC, una profilatrice PROBAC JOUANEL per tetto aggraffato che abbina robustezza e trasportabilità in cantiere e una piegatrice a settori manuale ASK 3 1250 utilizzabile per l’officina e il cantiere.

Durante i tre giorni di open house sarà possibile anche conoscere GV Consulting, una realtà che si occupa del concetto di industria 4.0 a tutto tondo, partendo dalla consulenza iniziale fino alla riscossione del beneficio d’imposta con unico riferimento ed un unico interlocutore.

Spazio anche al buon cibo con specialità piemontesi e birra in quantità per tutti i tre giorni dell’evento.

Per partecipare scrivere a info@evomach.it o telefonare a 01411856187 – cell. 3381155634 (è vincolante la prenotazione per il pomeriggio del 24 e la mattina del 26).

0 Condivisioni