È mancato Robert Dewulf

L’11 agosto 2022 è venuto a mancare Robert Dewulf, uno dei tre fondatori dell’azienda LVD.

Robert Dewulf, uno dei padri fondatori di LVD, è morto l’11 agosto, all’età di 93 anni. Come una delle forze trainanti, la “D” di LVD, ha dato un contributo significativo al successo dell’azienda che ha aiutato a fondare nel 1954 insieme a Jacques Lefebvre e Marc Vanneste.

I tre manager si completavano a vicenda, con il signor Dewulf che faceva da ponte sia con il governo che con l’industria. Grazie ai suoi sforzi, LVD si è costruita una reputazione di produttore rispettato e di buon datore di lavoro nella regione.

Sotto il suo impulso, LVD è cresciuta fino a diventare un’azienda internazionale. La sua imprenditorialità e la sua visione del futuro hanno fatto sì che LVD diventasse un attore globale innovativo già decenni fa.

Anche se era in pensione da molti anni e aveva passato il testimone alla generazione più giovane, fino all’ultimo momento è rimasto sinceramente interessato alle sorti dell’azienda. Era ancora molto felice di venire in azienda e mostrava ancora un grande interesse per gli ultimi prodotti e sviluppi. Amava incontrare le nuove persone di LVD, ma era anche molto preoccupato per il benessere di tutti gli altri dipendenti dell’azienda.

Porgiamo sentite condoglianze alla famiglia e all’azienda.

0 Condivisioni