Lavorazione del tubo: al via tube 2022 a Düsseldorf

Apre oggi l’edizione 2022 di tube, la fiera dedicata alla lavorazione del tubo che si tiene a Düsseldorf in contemporanea a wire.

13 padiglioni con oltre 1900 espositori su 95mila m2 di spazio espositivo. Sono i numeri che descrivono l’edizione 2022 di wire e tube, i due saloni dedicati alla lavorazione del tubo e filo in programma a Düsseldorf dal 20 al 24 giugno. Tantissimi i temi tecnologici in agenda: dalla mobilità elettrica alla sostenibilità, fino ai nuovi materiali e alle innovazioni di processo. Come di consueto wire & tube si svolgeranno in concomitanza per garantire la sinergia tra i due settori industriali. Nei cinque giorni dell’evento sarà pertanto possibile visitare entrambe le manifestazioni: a Düsseldorf sono attesi professionisti e operatori dell’industria del cavo e filo metallico, ferro, acciaio, metallo non ferroso, automotive, edilizia, industria chimica e petrolchimica, elettronica, tecnologie di misurazione e controllo, operatori dell’industria del tubo. I principali player internazionali e numerose startup all’avanguardia presenteranno macchinari per la produzione di cavi e fili metallici, accessori, minuteria meccanica, macchine per lavorazione e trasformazione di tubi, sistemi di tubazioni e molto altro ancora.

Ricordiamo che questa edizione della fiera è in queste date a causa della pandemia da Covd-19 che aveva portato gli organizzatori a posticiparla a giugno.

0 Condivisioni