Software CAD/CAM di taglio: Hypertherm lancia Production Manager

Hypertherm, produttore di software e di sistemi di taglio industriali, ha lanciato sul mercato Production Manager, un modulo opzionale per il software CAD/CAM per schemi di taglio avanzato ProNest. Questo modulo su web è progettato per migliorare la produttività, massimizzare i tempi di attività del sistema, aumentare la puntualità delle consegne e ottimizzare l’utilizzo del materiale. Production Manager si integra perfettamente con il CNC EDGE Connect® di Hypertherm, acquisendo automaticamente i dati del sistema senza che debba intervenire l’operatore. Inoltre mostra in tempo reale i dati di produzione, consentendo ai membri di un team aziendale di monitorare lo stato degli ordini, del piano di produzione e dei requisiti di inventario in sospeso.

Software CAD/CAM: le nuove funzionalità di Production Manager

Le caratteristiche aggiuntive di Production Manager comprendono

Schermata iniziale di visualizzazione: Le statistiche e le tendenze di produzione vengono mostrate su un’unica schermata iniziale, intuitiva da utilizzare. Grazie agli avvisi di stato codificati a colori, questa schermata interattiva consente agli utenti di capire rapidamente le informazioni presenti e di visualizzarne i dettagli aggiuntivi.

Informazioni in tempo reale: I dati in tempo reale del sistema trasmessi dal CNC vengono trasferiti a Production Manager. Ciò consente agli utenti di monitorare l’avanzamento del lavoro da “in sospeso” a “in produzione” fino a “completato”, semplificando la gestione delle richieste dei clienti e la pianificazione della produzione.

• Flessibilità delle operazioni. È possibile annullare o mantenere gli ordini aggiungendo o rimuovendo pezzi in base alle modifiche dell’ultimo minuto. Gli utenti possono visualizzare le operazioni arretrate da eseguire e assicurarsi che i carichi siano distribuiti uniformemente tra le macchine da taglio, in modo da ottimizzare il piano di produzione.

Accesso remoto. Gli utenti possono accedere facilmente a Production Manager tramite computer, telefono cellulare o tablet in qualsiasi momento e ovunque dispongano di una rete protetta o di una connessione VPN.

Con Production Manager estese le potenzialità del Software CAD/CAM ProNest

“Production Manager evita di dover fare supposizioni durante le operazioni aziendali quotidiane, dando accesso a tutti alle stesse informazioni in tempo reale nonché favorendo la coesione e la continuità dell’attività”, ha affermato Tom Stillwell, Responsabile marketing per i prodotti software di Hypertherm. “Production Manager è anche un ottimo esempio di come i prodotti hardware e software di Hypertherm si integrino fornendo ai clienti nuovi livelli di automazione ed efficienza, il che costituisce un aspetto sempre più importante del processo di digitalizzazione delle operazioni di officina da parte delle aziende. Production Manager estende ulteriormente la portata di ProNest alle aziende, interfacciandosi con tutti gli aspetti del taglio, comprese le vendite, il servizio clienti, l’approvvigionamento e la gestione.”

0 Condivisioni