Thermal management 4.0 in un solo dispositivo

Fandis propone una soluzione di thermal management 4.0 in un solo dispositivo, Sensis, per una efficiente gestione termica del quadro elettrico; i dati sono fruibili in qualsiasi momento anche da remoto. 

Sensis è la risposta di Fandis alle esigenze di controllo climatico, manutenzione predittiva e interconnettività. È un dispositivo IIoT di Thermal Management che rileva la temperatura fino a tre zone critiche e monitora l’efficienza dei sistemi di ventilazione e raffreddamento per una più efficiente gestione termica del quadro elettrico. 

Minimizzare il rischio di fermi macchina

I dati climatici del quadro sono fruibili in qualsiasi momento da HMI, IPC o direttamente dalla rete da qualunque parte del mondo. Il progettista di macchine dispone così di uno strumento in grado di interagire sia a bordo macchina che da remoto, in fase di installazione e messa a punto oppure durante il ciclo di vita. Al tempo stesso, il manutentore dispone di segnalazioni di “warning” utili alla predittività degli eventi minimizzando il rischio di fermi macchina. Compattezza, semplicità di installazione e indipendenza dal PLC di governo del processo della macchina favoriscono l’integrabilità di Sensis sia su nuovi progetti sia nel revamping di macchine esistenti.

Iscriviti al Forum Meccatronica, il 14 ottobre a Parma, qui: https://contactplace.spsitalia.it/it/livestream/1668/forum-meccatronica-2021

0 Condivisioni