A Blechexpo protagonista il software Prima Power

Allo stand Prima Power di Blechexpo (in programma dal 26 al 29 ottobre a Stoccarda) saranno presenti tutte le tecnologie per la lamiera, compreso il software per la produzione intelligente

Prima Power presenta le sue ultime soluzioni per le molteplici esigenze del mondo della lamiera a Blechexpo dal 26 al 29 ottobre 2021 con lo slogan “All sides of performance”. I visitatori possono scoprire le tecnologie complete e versatili di Prima Power per l’intera filiera produttiva e il suo approccio orientato al cliente, che consente di adattare la propria gamma di soluzioni alle molteplici sfaccettature del mondo produttivo attuale, reso ancora più complesso e differenziato dai tempi eccezionali che stiamo vivendo. La diversificazione delle tecnologie presentate nello stand di Prima Power (taglio laser, punzonatura, piegatura, automazione, software), è ulteriormente amplificata dalla presenza di uno “special guest”. All’interno dello stesso stand, infatti, è presente per la prima volta un corner interamente riservato alla produzione additiva di Prima Additive – business unit del gruppo Prima Industrie dedicata alle soluzioni di stampa 3D in metallo.

Tante tecnologie, un software comune

Un software proprietario e comune è fondamentale per garantire che “tutti i lati della performance” siano perfettamente e semplicemente gestiti, collegati e controllati, all’interno di una fabbrica digitale completamente integrata. Dimostrazioni dal vivo del software Prima Power per la produzione intelligente sono disponibili per i visitatori per sperimentare come un singolo modulo possa programmare e monitorare l’intero processo di produzione, tutte le tecnologie coinvolte e tutti i livelli di automazione. Prima Power, in qualità di fornitore unico che possiede e controlla tutti gli elementi coinvolti nel processo di produzione, può aiutare i clienti a gestire la propria produzione in una modalità completamente integrata e interconnessa. Ciò consente un notevole aumento di efficienza e produttività e una drastica riduzione dei tempi di lavoro. A Blechexpo Prima Power presenta tutti i suoi pacchetti software per supportare diversi livelli di automazione della produzione. Dalla sola automazione del flusso di informazioni al funzionamento non presidiato completamente automatizzato, dalla produzione basata sul nesting statico alla produzione di massa in costante variazione: tutti i possibili requisiti di produzione sono soddisfatti dal software Prima Power in modo efficiente.

0 Condivisioni