Più formati, più bisogni soddisfatti

Le piegatubi CNC tbend sviluppate da trasfluid sono macchine completamente automatiche studiate per le esigenze di lavorazione più rigorose; la giusta soluzione per ogni esigenza di curvatura del tubo.

Con le macchine piegatubi trasfluid si possono piegare tubi in dimensioni multiple e in automatico. La tecnologia CNC è altamente efficiente e permette di completare piegature con la massima precisione, sia che si lavori su piccola o larga scala. Le soluzioni tbend, completamente automatizzate, offrono con facilità tempi ciclo ottimali e volumi elevati di produzione. “La flessibilità delle nostre macchine piegatubi CNC ad alta tecnologia rende possibili processi di piegatura particolarmente economici. Le nostre macchine riescono così a soddisfare le esigenze più rigorose”, spiega la direttrice Stefanie Flaeper.

Il software opzionale t project garantisce una connessione intelligente e processi di piegatura sicuri e qualità costante.
Il software opzionale t project garantisce una connessione intelligente e processi di piegatura sicuri e qualità costante.

Le piegature più complesse in modo preciso e su misura

Per poter venire incontro alle varie esigenze dei suoi clienti in modo ancora più mirato, transfluid ha adattato e ampliato la gamma di formati delle macchine disponibili, come anche delle dimensioni di tubo lavorabili. “Offriamo la soluzione giusta per ogni esigenza. Con l’espansione della gamma offriamo ai nostri clienti e su tutti i mercati opzioni ancora più varie e flessibili per la lavorazione dei tubi”, aggiunge Flaeper.
Con t bend anche le geometrie più estreme possono essere ottenute con facilità. “La piegatubi con mandrino e controllo servoelettrico aumenta l’efficienza produttiva. Gli assi elettrici programmabili in sincrono ottimizzano i tempi ciclo. Grazie agli attrezzi per raggi multipli su livelli diversi e con cambio automatico di attrezzo si possono ottenere piegature con raggi estremamente diversi e le geometrie di tubo più estreme”, aggiunge la direttrice Flaeper. Le piegatubi destra/sinistra transfluid, un classico comprovato, realizzano così anche le piegature più complesse in modo preciso e su misura.
Dotazioni personalizzate offrono possibilità ottimizzate per le singole esigenze di piegatura di tubi, anche grazie ai livelli multipli e al raggio variabile per grandi raggi, come anche al taglio integrato nel processo di piegatura. Si può anche aggiungere un dispositivo di spinta con booster (centerline booster), come anche un sistema di carico e scarico automatizzati. Le macchine possono essere facilmente inserite in una linea di produzione completa (catena di lavorazione). Il software t project è l’optional che garantisce processi sicuri e senza collisioni. Le simulazioni producono i dati necessari per la piegatura e per il processo in modo affidabile. •

0 Condivisioni