La formatura in primo piano

L’organizzatore di EuroBLECH, Mack Brooks Exhibitions, ha annunciato una nuova serie di eventi online per la comunità internazionale della lavorazione della lamiera. La serie di eventi fornisce un mercato virtuale dedicato per soluzioni di produzione innovative, trasferimento di conoscenze e contatti commerciali a livello mondiale su una piattaforma online nuova di zecca.

L’EuroBLECH Digital Innovation Series, è un evento commerciale e di networking molto atteso dalla comunità globale della lavorazione della lamiera, che presenta un ampio programma per i professionisti del settore, tra cui presentazioni virtuali dei prodotti, webinar di esperti e una nuova opzione di incontro. I visitatori possono partecipare gratuitamente e registrarsi online ora. Ospitato online dal 27 al 28 aprile 2021, il primo evento della Digital Innovation Series sarà incentrato sulla tecnologia della formatura, comprese le parti e i materiali in lamiera e la tecnologia degli utensili, e offrirà ai visitatori l’opportunità di scoprire gli ultimi sviluppi e le innovazioni degli espositori. Una serie di webinar affronterà le sfide e fornirà nuove ispirazioni per aumentare la produttività e l’efficienza, aumentare i margini e presentare nuove soluzioni tecnologiche. “Dopo il lancio dell’EuroBLECH Digital Innovation Summit nell’ottobre dello scorso anno, abbiamo ascoltato il feedback di tutti i partecipanti. Molti volevano vedere contenuti più mirati e un focus molto più chiaro su prodotti e innovazioni”, spiega Evelyn Warwick, Direttore degli eventi di EuroBLECH. “Quindi, con il lancio della nuovissima Digital Innovation Series, stiamo agendo sulla base dei feedback che abbiamo ricevuto, con tre eventi digitali curati. Il primo avrà luogo ad aprile, con un riflettore sulla tecnologia della formatura. I visitatori saranno in grado di partecipare a presentazioni di prodotti dal vivo, organizzare incontri e utilizzare una nuova funzionalità di chat per entrare in contatto con i fornitori. Inoltre, un programma di webinar incentrato sulla tecnologia di formatura fornirà gli ultimi approfondimenti su questo settore tecnologico”, continua Evelyn Warwick.

Mack Brooks Exhibitions ha annunciato una nuova serie di eventi online per la comunità internazionale della lavorazione della lamiera.
Ospitato online dal 27 al 28 aprile 2021, il primo evento della Digital Innovation Series sarà incentrato sulla tecnologia della formatura.

Esplorare connettersi e ispirare

L’evento EuroBLECH Digital Innovation Series di aprile è una due giorni di commercio online, networking e webinar per i professionisti dell’intera catena tecnologica della lavorazione della lamiera. I visitatori possono incontrare virtualmente i fornitori di tecnologie rilevanti, assistere a presentazioni informative sui prodotti, seguire conferenze e webinar su questioni attuali del settore e, infine, trovare le migliori soluzioni tecnologiche per i loro processi di produzione. L’elenco degli espositori offre un facile punto di partenza per visitare in modo virtuale EuroBLECH Digital per nome. Un semplice clic conduce a ulteriori informazioni sugli espositori, tra cui vetrine di prodotti, video di prodotti, informazioni di contatto e altro ancora. Un nuovo sistema di matchmaking aiuta i fornitori e gli acquirenti a prendere decisioni di networking intelligenti suggerendo le persone rilevanti da incontrare. I partecipanti possono personalizzare le loro attività di networking richiedendo e pre-programmando i loro incontri prima dell’evento. Organizzare un incontro è molto facile e intuitivo, senza bisogno di software di terze parti. Una nuova funzione di chat permette ai visitatori di entrare direttamente in contatto con gli espositori. Un programma giornaliero di webinar tenuti da esperti del settore offre l’opportunità di ottenere utili approfondimenti sugli ultimi sviluppi del mercato, nonché competenze tecniche relative alle nuove applicazioni e soluzioni del settore della tecnologia della formatura, comprese le parti e i materiali in lamiera e la tecnologia degli utensili.

0 Condivisioni