Quante novità in mostra alla Virtual INTECH 2021

TRUMPF organizzerà la sua Open House INTECH in formato virtuale il 22 e 23 marzo 2021. L’evento presenterà prodotti e tecnologie innovativi progettati per una lavorazione della lamiera e una tecnologia laser più versatile che mai.

Con visite guidate virtuali, presentazioni dal vivo e numerose opportunità per i clienti di ricevere consulenze personalizzate, Virtual INTECH 2021 metterà in risalto le ultime tecnologie TRUMPF. Sarà presentata una nuova soluzione AI per i pezzi di ricambio sotto forma di app. Utilizzando l’intelligenza artificiale per identificare le parti attraverso foto, l’app consente ai clienti di ordinare i ricambi di cui hanno bisogno con un semplice tocco su computer, smartphone o tablet. L’evento includerà anche un tour virtuale della Smart Factory inaugurata presso la sede centrale di TRUMPF a Ditzingen nell’autunno del 2020. Questo tour sarà una tappa obbligata per tutti i produttori di lamiere che sperano di migliorare la propria efficienza produttiva utilizzando nuove soluzioni di connettività. In qualità di fornitore leader e utilizzatore di tecnologie digitali, TRUMPF sfrutta la sua Smart Factory per produrre componenti in lamiera per le sue macchine utensili. Le 30 macchine interconnesse in funzione nella Smart Factory forniscono un eccellente esempio della lavorazione efficiente della lamiera nel mondo moderno.

INTECH presenterà anche una nuova versione del sistema laser di TRUMPF TruLaser Cell 5030. Con un nuovo sistema di controllo, un nuovo look e una nuova gamma di componenti di fissaggio, la TruLaser Cell 5030 è appositamente progettata per applicazioni di saldatura laser che coinvolgono lotti di piccole e medie dimensioni. Prestazioni migliorate sono possibili grazie al laser verde TruDisk. Appositamente progettato per la lavorazione del rame, ora è disponibile con 3 kW di potenza laser. Il “laser verde”” è particolarmente utile per le applicazioni di mobilità elettrica, come la saldatura di alloggiamenti di batterie, componenti di motori elettrici e parti elettroniche.

0 Condivisioni