Bilanciamento perfetto della potenza

Torna l’appuntamento mensile con la formazione sul mondo Yaskawa, con il webinar “Microinverter GA500, bilanciamento perfetto della potenza”, in programma giovedì 18 marzo a partire dalle ore 11. Un’occasione per scoprire tutte le funzioni e le caratteristiche di GA500, la punta di diamante dell’offerta di inverter general purpose dell’azienda.

Più di 100 anni di esperienza nell’azionamento dei motori elettrici hanno permesso a Yaskawa di combinare perfettamente nel microinverter GA500 la superiorità tecnica con la semplicità d’utilizzo. La dimensione compatta e la flessibilità in termini di tipo di motore e connettività fanno sì che questo dispositivo sia in grado di gestire praticamente qualsiasi applicazione industriale. GA500 è in grado di aggiungere valore lungo l’intero ciclo di vita dell’applicazione e semplificare ogni fase operativa, dalla selezione dell’inverter, alla progettazione, dall’installazione, all’avvio e/o risoluzione dei problemi.

I partecipanti verranno guidati alla scoperta delle caratteristiche del prodotto dai tecnici Yaskawa, che metteranno a disposizione le proprie competenze anche per una sessione di Q&A. Potranno inoltre vedere il prodotto in opera grazie a contenuti applicativi reali e testimonianze di clienti che già ne fanno uso. La partecipazione al webinar è gratuita ed aperta a tutti gli operatori previa iscrizione. Per maggiori informazioni visitare il sito dedicato https://bit.ly/387GTOm

0 Condivisioni