Velocità e precisione nel taglio laser

La gamma Fiberline Lasertech di Soitaab costituisce una tra le soluzioni di taglio laser tecnologicamente più evolute del mercato; velocità e precisione consentono, infatti, di raggiungere i più esigenti obiettivi di produttività.

Fiberline S, grazie a una struttura robusta e a precise configurazioni meccaniche di trasmissione, garantisce il raggiungimento di elevate velocità di taglio e di massimi livelli di precisione, su grandi formati di lavoro. Le componenti tecnologiche e le configurazioni software di ultima generazione sono garanzia di un’eccellente qualità di taglio su ogni tipo di materiale e spessore, anche per alte potenze di lavoro. Per tagli cianfrinati la testa Bevel a cinque assi offre soluzioni di grande efficienza. La dotazione del cambio pallet consente la movimentazione automatica di due piani di appoggio per un ciclo di lavoro più produttivo, finalizzato a un’ottimizzazione delle tempistiche.

Fiberline R è invece la soluzione focalizzata sulle aree di lavoro classiche nel campo delle applicazioni laser. Le sue soluzioni dinamiche ad alte prestazioni e le dimensioni compatte offrono all’utilizzatore uno strumento versatile e flessibile. La funzionalità dell’impianto è garantita da un CNC parametrizzato e da un’interfaccia efficiente e intuitiva. Fiberline R prevede un’apertura completa della cabina; questo consente un’agevole attività di carico, scarico e manutenzione. Ogni sistema di taglio Soitaab può integrarsi con i sistemi informatici e logistici dell’azienda nell’ottica di “Sviluppo Industria 4.0”.

0 Condivisioni