Un accordo per le celle robotizzate di saldatura

ESAB e YASKAWA hanno annunciato la firma di un accordo di cooperazione globale per sviluppare e commercializzare congiuntamente una linea di sistemi di saldatura robotizzata pre-ingegnerizzati chiamata XCellerator. I sistemi XCellerator saranno progettati e costruiti da Yaskawa e commercializzati da ESAB attraverso i suoi canali di vendita globali.

L’accordo preveder che ogni azienda apporterà la propria speciale competenza per creare un prodotto che sia superiore alla somma dei singoli contributi. Nel creare la linea XCellerator, Yaskawa porta più di 30 anni di esperienza nella produzione di robot all’avanguardia, controllori robotizzati e celle robotizzate. Da parte sua, ESAB porta la sua profonda competenza nei processi di saldatura, nei metalli d’apporto, nelle attrezzature e nell’automazione insieme alla loro infrastruttura proprietaria di gestione delle operazioni di saldatura WeldCloud. Insieme hanno prodotto una soluzione integrata di saldatura robotizzata che esemplifica veramente queste due grandi aziende.

Le celle pre-ingegnerizzate come XCellerator sono il percorso più rapido e semplice verso l’automazione. Migliorano la produttività per lavoratore da tre a cinque volte e offrono un convincente ritorno sull’investimento. Le celle si rivolgono in particolare ai produttori e ai fabbricanti di piccole e medie dimensioni che apprezzano la facilità di installazione, configurazione e funzionamento, consentendo loro di fare un passo sicuro verso l’automazione delle operazioni di saldatura.

Post correlato: https://www.publiteconline.it/deformazione/2020/10/28/torce/

0 Condivisioni