Pedaliera wireless per presse piegatrice

Vimercati è da sempre attenta all’evoluzione del mercato delle presse piegatrici e alle nuove tecnologie della presso piegatura con un costante lavoro di ricerca e sviluppo. Il suo obiettivo principale è quello di offrire un prodotto affidabile e di qualità, totalmente costruito all’interno del proprio stabilimento di Sovico.

Vero e proprio baluardo della macchina utensile Made in Italy e forte di un’esperienza pluridecennale nel panorama italiano e internazionale delle presse piegatrici, Vimercati è quindi sempre pronta a gestire in modo ottimale le tue richieste fornendoti soluzioni su misura tecnologicamente avanzate. Ne è un esempio la pedaliera wireless che Vimercati ha di recente sviluppato per la propria gamma di piegatrici con cui risponde a delle precise richieste ed esigenze degli utilizzatori.

La pedaliera wireless elimina il rischio di inciampo e di danneggiamento del cavo di collegamento.
La pedaliera wireless elimina il rischio di inciampo e di danneggiamento del cavo di collegamento.

Intuitività e semplicità di utilizzo

Un display E-paper a bassa potenza incorporato nel comando a pedale mostra, infatti, le informazioni essenziali per l’utente come lo stato di carica della batteria, lo stato della connessione wireless, la modalità attiva/leep e altro ancora. L’ergonomia è un altro vantaggio importante poiché l’operatore ha più libertà di movimento e posizionamento del pedale con conseguente riduzione della fatica. Non meno importante l’eliminazione del rischio di inciampo e dei potenziali danni al cavo, più spazio libero sul pavimento che facilita lo spostamento di carrelli nella parte anteriore della macchina. In fine, la lunga durata della batteria agli ioni di litio: si ricarica tramite il pannello solare integrato che fornisce una carica continua utilizzando la luce ambientale per prolungare la durata della batteria fino a quando non è necessaria una ricarica plug-in tramite una semplice porta USB senza dover rimuovere la batteria dalla stazione del pedale. Questo consente agli operatori di concentrarsi sulle parti piegate senza doversi preoccupare di ricariche frequenti. Ciò nonostante, Vimercati ha comunque previsto anche la possibilità di utilizzo con cavo tradizionale. Insomma, una soluzione semplice che rende più efficiente il lavoro davanti alla piegatrice.

Post correlato: https://www.publiteconline.it/deformazione/2020/03/04/un-impianto-di-piegatura-in-tandem-2/

0 Condivisioni